Picchia la moglie e la colpisce con una forchetta
La donna ha riportato contusione e una ferita lacero-contusa alla coscia

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Rho hanno arrestato in flagranza un cittadino peruviano 30enne,operaio e pregiudicato, responsabile di maltrattamenti in famiglia, commessi ai danni della moglie, una connazionale di 29 anni, badante.
La donna è stata prima violentemente picchiata dall’uomo, ubriaco, poi è stata colpita ripetutamente con calci e pugni, fino a quando, in un momento di calma è riuscita a chiamare il numero di emergenza 112. Nel frattempo, l’uomo ha ripreso a percuoterla arrivando a ferirla alla gamba sinistra con una forchetta in ferro prelevata in cucina fino all’arrivo dei carabinieri, a cui ha opposto viva resistenza ed i quali, dopo una breve colluttazione, sono riusciti a bloccarlo e a trarlo in arresto.
La donna a quel punto è stata prima accompagnata all’ospedale di Rho, dove è stata riscontrata affetta da “contusione al capo con breve perdita di conoscenza, contusioni multiple alle gambe e ferita lacero contusa alla coscia sinistra”, con 15 giorni di prognosi s.c.c e poi dimessa, dopodiché è stata sentita dai militari operanti, con i quali si è finalmente aperta raccontando la vicenda di continue e costanti minacce, abusi e violenze a cui era sottomessa da parte del marito dal 2016 e finora mai denunciate.
La persona arrestata, quindi, è stata condotta a San Vittore per i reati di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.