Pro Patria, aperta la prevendita. Cambio mister per il Pro Piacenza
Si possono acquistare i tagliandi per il “Garilli”. Via Giannichedda, arriva Maspero
Le due vittorie interne contro Arzachena e Pontedera hanno portato una ventata di tranquillità in casa Pro Patria. La classifica dei tigrotti (13 punti dopo 10 gare giocate) è più serena – al netto dei tantissimi recuperi in calendario – ma i ragazzi di mister Ivan Javorcic non vogliono fermarsi e proveranno a fare bottino pieno anche nel prossimo impegno di campionato che li vedrà impegnati al “Garilli” contro il Pro Piacenza.
Ambiente decisamente diverso invece in casa rossonera. La vittoria in campionato manca dalla quinta giornata (0-1 a Gozzano) mentre nelle ultime uscite – tenendo conto di due rinvii – sono arrivate quattro sconfitte di fila contro Pisa, Cuneo, Lucchese e Piacenza. Nel mezzo un quasi fallimento, con la messa in mora della società più volte minacciata ma per ora sventata.
I risultati negativi delle ultime partite hanno indotto la società a cambiare guida alla squadra: esonerato Giuliano Giannichedda, al timone della squadra ora c’è Riccardo Maspero.
È la seconda volta in stagione che la Pro Patria “tiene a battesimo” un nuovo mister: la prima volta fu contro l’Albissola, con l’arrivo di Claudio Bellucci.
Per la gara di domenica (18 novembre ore 16.30) al “Garilli” di Piacenza sono aperte le prevendite:
Come comunicato da A.S. Pro Piacenza 1919, è attiva la prevendita per assistere a Pro Piacenza – Pro Patria, dodicesima giornata del Campionato di Serie C in programma domenica 18 Novembre allo Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza con inizio alle ore 16.30.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati al prezzo di euro 15 + diritto di prevendita presso i punti vendita TICKETONE:
Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2, Busto Arsizio
Lodini Liana di Via Corso Italia, 18, Busto ArsizioNON sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del Settore Ospiti il giorno della gara.
PREZZI BIGLIETTI
TRIBUNA CENTRALE NUMERATA INTERI: 30 euro.
TRIBUNA CENTRALE NUMERATA RIDOTTI: 20 euro.
TRIBUNA LATERALE NUMERATA INTERI: 20 euro.
TRIBUNA LATERALE NUMERATA RIDOTTI: 15 euro.
UNDER 14 PER TUTTI I SETTORI: 2 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.