Sicurezza e bilateralità nell’artigianato per lo sviluppo del territorio
Il convegno si terrà giovedì 15 novembre alle ore 18 nella sala Macchi di Malpensafiere

Giovedì 15 novembre con inizio alle ore 18 si terrà nella sala Macchi di Malpensafiere il convegno, organizzato dall’Eba (Ente bilaterale dell’artigianato della provincia di Varese), dal titolo “Sicurezza e bilateralità nell’artigianato per lo sviluppo del territorio“.
Il programma prevede alle 18 il benvenuto e alle 18.15 l’apertura dei lavori con l’intervento di Gianemilio Gasparri (Confartigianato Imprese Varese), presidente Ente Bilaterale Dell’artigianato Provincia di Varese. A seguire alle 18.30, Giovanni Bozzini, presidente Ente Bilaterale dell’Artigianato Lombardo (Elba) Cna Lombardia, tratterà il tema della “Bilateralità artigiana in Lombardia”, mentre alle 18 e 45, l’intervento di Mauro Broi, coordinatore regionale organismo paritetico regionale dell’Artigianato (OPRA) UIL Lombardia, sul tema della sicurezza partecipata nell’artigianato; mentre alle 19 , Lorenza Augadra, rappresentante dei lavoratori per la sicurezza territoriale della Cisl Dei Laghi, e Giulio di Martino di Confartigianato imprese Varese, parleranno dei compiti e delle funzioni dell’Organismo Paritetico Territoriale (OPTA), le provvidenze ELBA e le prestazioni San.Arti e Wila.
Le conclusioni alle 19 e 30 saranno affidate a Paolo Lenna della Cgil in qualità di coordinatore OPTA della Provincia di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.