Studenti in “gita” tra le affettatrici leader della Noaw
Una gita speciale per i ragazzi della terza media della scuola Galvaligi di Solbiate Arno che venerdì mattina sono stati in visita alla Noaw Srl, il polo produttivo che pensa, costruisce e monta affettatrici professionali dal 1972

Una gita speciale per i ragazzi della terza media della scuola Galvaligi di Solbiate Arno che venerdì mattina sono stati in visita alla Noaw Srl, il polo produttivo che pensa, costruisce e monta affettatrici professionali dal 1972.
Un’azienda leader in un territorio vocato a questo tipo di produzione: la sede solbiatese è in uno stabilimento da 24.000 metri quadrati dove lavorano una settantina di persone.
Accompagnati dalla responsabile dell’ufficio tecnico Antonietta Galleotta Fiore, dopo il saluto del titolare Oreste Battiston che ha accolto i ragazzi, la classe è stata accompagnata all’interno dello stabilimento produttivo per osservare da vicino le fasi di costruzione e assemblaggio delle affettatrici.
Il video della visita
Le porte dell’azienda sono state aperte agli studenti nell’ambito dell’iniziativa PmiDay organizzata dall’Unione Industriale della Provincia di Varese.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.