Taglio del nastro per la Wheelchair School
Inaugurazione per il centro di Vedano Olona «uno spazio dove chi si ritrova a dover vivere in carrozzina può ripartire affrontando gli ostacoli di tutti giorni»
(Foto – Handicapire.it)
E’ stata Benedetta Parodi a tagliare il nastro della Wheelchair School assieme a Valentino Statella di LifeAbility e Davide Gardon dell’Associazione Sportiva Gymnic Club.
La struttura si trova a Vedano Olona, sulla strada Briantea, al confine con il comune di Malnate.
Così come riportato da Handicapire.it, all’inaugurazione erano presenti insieme al Sindaco di Vedano Cristiano Citterio anche i suoi colleghi di Solbiate Comasco, Malnate e Induno Olona con il consigliere regionale Samuele Astuti, il presidente del Comitato Paralimpico Lombardia Pierangelo Santelli, il vicepresidente della Federazione Italiana Pesistica Giuseppe Minissale con il consigliere nazionale Gianni Podda, la consigliera del Coni Lombardia Katia Arrighi, la delegata provinciale del Coni di Como Daniela Maroni e Roberto Cilia della direzione regionale dell’Inail.
Per l’articolo completo CLICCATE QUI
Info: Wheelchair School, Ss Briantea 1, Vedano Olona
Segretria: 0332 861974 – 339 3273616 – 371 0012879
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.