Tutti i colori della solidarietà allo chalet Martinelli

Una festa di colori e solidarietà allo chalet Martinelli domenica 18 novembre.
Insieme alle sferruzzatrici di Varese in… Maglia, e alla band che ha allietato in musica tutta la giornata, tanti amici ed ospiti che hanno aiutato a realizzare i capi che sono poi stati consegnati alle associazioni. Tra loro anche il sindaco Davide Galimberti, l’assessore ai servizi sociali Roberto Molinari, don Marco Casale e monsignor Luigi Panighetti, insieme alle suore di casa Maria Ausiliatrice.
«Stasera siamo tutti un po’ più ricchi. Per chi come noi non sono abituati a stare con persone bisognose oggi è stato bello dividere con loro pranzo, storie, sorrisi. Oggi con la scusa della maglia abbiamo capito che dobbiamo essere un po’ più “Umani” – spiega Antonia Calabrese, presidente di Varese in Maglia – Il mio grazie da Associazione Varese In è per il Presidente degli Angeli Urbani Walter Piazza e la coordinatrice Piera Cesca , che ci hanno ospitati e coccolati, i City Angels, le donne di Varese in maglia, le tante donne che ci hanno aiutato dal Centro diurno di Luvinate a Comerio, Gavirate e non solo.Francesco della Associazione il Pane di S. Antonio a cui siamo riusciti con i mercatini di s.Martino e Gavirate a contribuire all’acquisto dei farmaci per l’ambulatorio dei poveri. Il grande freddo si avvicina e il nostro viaggio per la consegna di un anno di lavoro continua».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.