Ubriaco sfascia l’ospedale, lo fermano solo le manette

L’uomo arrestato domenica dai carabinieri: ce ne sono voluti tre per bloccarlo. Ora è in carcere

riunione tra sindaci e bravi alla presenza di cattaneo

I vicini di una proprietà vedono qualcosa di strano sabato scorso a Laveno, chiamano i carabinieri che trovano un 45enne noto ai militari ubriaco: viene portato in pronto soccorso a Cittiglio.

E fino a qui, nulla di particolarmente strano: la posizione dell’uomo al vaglio per tentato furto o violazione di domicilio, niente più.

Ma domenica, al risveglio, all’ospedale, hanno dovuto chiamare il 112: l’uomo ha dato in escandescenze danneggiando la struttura ospedaliera e provocando trambusto. Le infermiere spaventate hanno chiesto l’aiuto della forza pubblica. Per fermarlo ci sono voluti tre militari della stazione di Laveno che non si sono feriti per miracolo: solo le manette, scattate per resistenza a pubblico ufficiale, l’hanno calmato. Oggi in tribunale l’udienza di convalida d’arresto e la misura cautelare della custodia in carcere anche per i danneggiamenti prodotti.

di
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.