Ubriaco sfascia l’ospedale, lo fermano solo le manette
L’uomo arrestato domenica dai carabinieri: ce ne sono voluti tre per bloccarlo. Ora è in carcere
I vicini di una proprietà vedono qualcosa di strano sabato scorso a Laveno, chiamano i carabinieri che trovano un 45enne noto ai militari ubriaco: viene portato in pronto soccorso a Cittiglio.
E fino a qui, nulla di particolarmente strano: la posizione dell’uomo al vaglio per tentato furto o violazione di domicilio, niente più.
Ma domenica, al risveglio, all’ospedale, hanno dovuto chiamare il 112: l’uomo ha dato in escandescenze danneggiando la struttura ospedaliera e provocando trambusto. Le infermiere spaventate hanno chiesto l’aiuto della forza pubblica. Per fermarlo ci sono voluti tre militari della stazione di Laveno che non si sono feriti per miracolo: solo le manette, scattate per resistenza a pubblico ufficiale, l’hanno calmato. Oggi in tribunale l’udienza di convalida d’arresto e la misura cautelare della custodia in carcere anche per i danneggiamenti prodotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.