Un circolo per tre: il Pd conferma Rossella Iorio
La sezione di Samarate del Pd ha aggregato anche Ferno e Lonate. Nel direttivo, oltre ai samaratesi, anche Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz

Conferme e novità per il Circolo Pd di Samarate, che aggrega anche Ferno e Lonate Pozzolo. Con le elezioni di circolo svoltesi la scorsa domenica 18 novembre 2018, Rossella Iorio è stata rieletta all’unanimità alla guida del circolo allargato.
«Necessario dare continuità a Samarate in vista delle amministrative anticipate al 2019. Una conferma che vede l’entusiasmo e il sostegno anche dei circoli di Ferno e Lonate Pozzolo, accorpati a Samarate. L’accorpamento ha portato ad un direttivo rappresentativo delle diverse realtà territoriali e che cercherà di far leva sulle sinergie naturali derivanti dall’appartenenza ad un territorio con caratteristiche omogenee».
I componenti del direttivo, oltre alla conferma di Cristiana Zocchi, Loris Acco, Elisa Zocchi e Alessandro Ferrazzi, vedono l’ingresso di Ilaria Ceriani, Giacomo Buonanno, Massimo Regalia e Adriana Reghenaz, rappresentativi dei tre circoli.
«La segreteria è onorata di ricoprire questo ruolo in un momento così importante per il Partito Democratico, sarà necessario continuare a lavorare come fatto negli anni passati per garantire nuovo slancio ai circoli accorpati».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.