Un getto d’acqua per cancellare gli scarabocchi dei writer

L'azienda di Galliate Lombardo ha messo a disposizione i suoi mezzi e le sue competenze per ripulire il muro della fermata di Vegonno

Ripulito il muro della fermata di Vegonno

Un getto d’acqua fredda per ripulire a fondo il muro imbrattato dai writer. Non servono “magie” basta un potente getto d’acqua. Ed è quello che ha fatto nei giorni scorsi la Td Group , ovvero ha messo a disposizione la sua competenza e i suoi mezzi per pulire il muro della fermata di Vegonno sporcato dalle scritte dei writers.

Galleria fotografica

Via i graffiti con un getto d’acqua 4 di 5

Il muro è stato trattato con una idropulitrice dotata di ugello rotante – hanno spiegato in un post i titolari di Td Group. Per rimuovere definitivamente le scritte invece ci vorranno vernice e pennello: sarà compito degli Alpini di Azzate riverniciare completamente la parete e ridarle un nuovo aspetto.

«In collaborazione con il Comune di Azzate abbiamo contribuito a pulire il muro alla fermata di Vegonno. Per un’ azienda come la nostra, la vicinanza e l’attenzione alla comunità non sono solo principi fondamentali ma rappresentano proprio il nostro modo di intendere e di essere impresa del territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Via i graffiti con un getto d’acqua 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.