È un’altra volta è notte e alla Cuac si suona Guccini
Al circolo Arci di via Torino un concerto acustico che ripercorre la lunga carriera del cantautore bolognes-appenninico
![\"Guccini e dintorni\" Roberto Antonini duo acustico](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/11/caricamento-temporaneo-per-contributo-m0pp2muib3-579772.610x431.jpg)
È un’altra volta è notte e al circolo Arci Cuac si suona Guccini: il circolo Arci di via Torino 64 a Gallarate propone venerdì 30 novembre un “omaggio” al grande cantautore bolognes-appenninico.
Il Circolo apre come sempre alle 20, per chi vuole iniziare a far chiacchiere e bere qualcosa. Alle 21.30 inizia il concerto: il duo acustico – Roberto Antonini chitarra e voce, Carlo Fanton chitarra solista – in una serata dedicata alle canzoni di Francesco Guccini, ripercorrendo vent’anni di “vita” di uno dei protagonisti della musica cantautorale italiana.
Una serata dove si racconta la vita quotidiana, i personaggi, i luoghi, e gli amori del cantautore legati da aneddoti e curiosità riguardanti le canzoni.
Ingresso con tessera Arci (valida per 2019, per tutti i circoli d’Italia)
In settimana l’Arci Cuac propone anche la prima proiezione a Gallarate di “Sulla mia Pelle”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.