Vagava senza meta lungo la pista ciclabile, giovane australiana accudita dai carabinieri
La ragazza è stata accompagnata all'ospedale di Busto Arsizio per accertamenti. Gli uomini dell'Arma l'hanno identificata e hanno informato il consolato

Vagava lungo la pista ciclabile, nella zona di Olgiate Olona, apparentemente senza meta e in stato confusionale forse causato dall’assunzione di un mix di alcol e stupefacenti e i carabinieri della stazione di Castellanza, dopo una segnalazione, l’hanno rintracciata e identificata.
La ragazza, priva di documenti di identità, è di origini australiane ma in possesso di un passaporto statunitense. Subito è stata accompagnata all’ospedale di Busto Arsizio dove è stata trattenuta per accertamenti.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire le ultime ore della giovane, anche per consentire ad eventuali familiari od amici di tornare in contatto con lei.
Le prime verifiche hanno consentito di stabilire che la giovane era già stata nella zona di Busto Arsizio in passato, ospite a casa di un conoscente coetaneo, inoltre nelle ore precedenti al suo ritrovamente era stata accudita da una famiglia di Olgiate che poi non era riuscita ad evitare che si allontanasse dall’abitazione.
La giovane potrebbe aver assunto un mix di sostanze alcoliche e stupefacenti che hanno indotto lo stato confusionale ma non presenta segni di violenza di alcun tipo, neppure di natura sessuale. Le difficoltà nel rintracciare i parenti sono dovute allasua mancanza di collaborazione: non vuole fornire informazioni circa il motivo della sua presenza in questa zona.
I carabinieri hanno comunque informato sia il consolato che l’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.