Via ai lavori alle biglietterie Trenord
I cantieri, in parte già avviati, riguardano lo scalo Fs varesino e quello FerrovieNord a Busto. Previsti dei punti di vendita alternativi
Chiudono le biglietterie Trenord delle stazioni Varese Fs e Busto Arsizio FerrovieNord, ma solo temporaneamente, per permettere il rinnovo degli spazi.
Per quanto riguarda Varese Fs, l’indisponibilità delle consuete biglietterie inizierà giovedì 22 novembre e proseguirà fino a lunedì 14 gennaio 2019, “al fine di permettere l’effettuazione di lavori di ristrutturazione”, come riportato dalla stessa Trenord negli avvisi.
I lavori a Varese in effetti sono già partiti, gli operai sono già al lavoro per smontare la controsoffittatura. Ed è già in allestimento la postazione alternativa per la vendita dei biglietti, che garantirà il servizio al di fuori degli spazi soliti. Ovviamente rimane disponibile la rete di vendita alternativa, quali bar ed edicole nei dintorni. In lavori a Varese si aggiungono a quelli previsti per l’accessibilità dei binari, già avviati da tempo e previsti dal piano generale di rinnovo dello scalo.
La chiusura delle biglietterie riguarderà poi anche la stazione Busto Arsizio FerrovieNord, sulla linea Milano-Novara e Milano-Malpensa aeroporto. In questo caso la chiusura partirà venerdì 23 novembre e si protrarrà fino a giovedì 20 dicembre 2018. Anche in questo caso sarà allestita una postazione di vendita provvisoria, per ridurre i disagi ai viaggiatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.