Al Twiggy arriva il karaoke di Ariele Frizzante

Venerdì sera è Trash Italian Flow mentre sabato arriva in provincia il format che ha conquistato le serate milanesi

Tempo libero generica

Un fine settimana da non perdere al Twiggy di Via De Cristoforis dove venerdì sera ci sarà la serata “Trash Italian Flow”: rock, happy music, demenziale, anni ’80, ’90, hit, commerciale, dance e tutto ciò che meno vi sareste aspettati. Un dj set che darà colore alla nottata varesina.

Sabato sera invece, arriva Ariele Frizzante con il karaoke che si balla. Lo show che ha conquistato le notti milanesi arriva a Varese e non vi deluderà: pensate alle più grandi canzoni mai scritte, mescolatele con le peggiori e iniziate a cantare.

Come funziona? E’ facilissimo, formula tradizionale ma con quel tocco in più. Il pubblico sceglie una canzone, raggiunge i microfoni distribuiti in sala e inizia a cantarla: non è necessario avere l’X Factor, più la canti male e più ci sarà da divertirsi.  Con il rocker e dj Ariele Frizzante anche la chitarra di Elton Novara.

Le serate sono ad ingresso libero, inizio ore 22. Il Twiggy è in Via De Cristoforis 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.