Arrestato l’evaso dal tribunale
Il 26enne era scappato mentre lo stavano caricando sulla Volante per accompagnarlo in carcere, subito dopo il processo per furto. Acciuffato dopo una settimana di ricerche, era rimasto in zona

Era evaso subito dopo il processo per direttissima che lo vedeva accusato di furto, è stato arrestato nella giornata di ieri, giovedì, a San Giorgio su Legnano dopo una settimana di indagini serrate.
Il 26enne tunisino, arrestato per furto in flagranza di reato, era stato accompagnato da due agenti del Commissariato di Polizia di Legnano in tribunale a Busto Arsizio per il processo la mattina di giovedì 20 dicembre ma, subito dopo l’udienza e poco prima di salire sull’auto di servizio, è riuscito a divincolarsi dalla presa degli agenti che – a quanto risulta dall’indagine che ne è scaturita – non lo avrebbero ammanettato.
La sua fuga è durata una settimana nella quale avrebbe trovato appoggi tra le sue conoscenze, in particolar modo di connazionali che vivono a San Giorgio su Legnano. Seguendo le celle agganciate dal suo telefonino che ha usato spesso per chiamare la madre e alcuni amici, lo hanno individuato nel centro a ridosso di Legnano dove, una volta individuato, ha tentato un’ultima disperata fuga sui tetti delle abitazioni attorno a via delle Rose dove, finalmente, è stato ammanettato. Ora è in carcere a Busto Arsizio e dovrà subire un nuovo processo per evasione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.