Cenone dell’Ultimo solidale a Giubiano

Per fare festa con le persone bisognose, ospiti delle mense e dei centri di accoglienza, si sono raccolti oltre 40 volontari. Raggiunto subito il numero massimo di partecipanti

Avarie

È arrivata alla decima edizione il Cenone dell’Ultimo solidale a Giubiano.

Per fare festa con le persone bisognose, ospiti delle mense e dei centri di accoglienza, si sono raccolti oltre 40 volontari che da anni si danno appuntamento a partire dai primi di dicembre per predisporre quanto necessario e quasi altrettanti varesini che hanno scelto di vivere nel clima di solidarietà e amicizia l’ultima sera dell’anno.

Raggiunto così, in modo assolutamente spontaneo, il numero di posti disponibili (250 persone)

A rallegrare la serata La Ballafon band, una Jam session di musicisti varesini e l’attore Metello.

Per chi volesse contribuire con apporto di doni è possibile portare alla parrocchia di Giubiano il 28 e 29 dicembre (dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 18): frutta secca, mandarini, spumante, bibite e acqua, cioccolatini.

È inoltre possibile portare per i pacchi dono: giacconi, maglioni, abiti in buono stato e puliti, coperte, asciugamani, prodotti per l’igiene.

Nel pomeriggio del 31 chi desidera può portare anche pizzette e focacce per l’aperitivo di benvenuto.

Il menu 2018:
Polenta e spezzatino
Polenta al forno con formaggi
Pollo arrosto e patate
Panettone e pandoro con crema al cioccolato
Lenticchie con cotechino o lenticchie e formaggi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.