Il centro prelievi di Sos continua l’attività
Scaduta la convenzione con l'Asst dei Sette Laghi, l'attività del centro di via I Maggio non cesserà grazie a una nuova sinergia con ASFarM di Induno Olona
Una buona notizia per il centro prelievi di Sos Malnate. Il punto di via I Maggio non cesserà l’attività con il nuovo anno.
Dopo la scadenza della convenzione con l’Asst dei Sette Laghi, Sos Malnate ha trovato una nuova sinergia con Asfarm di Induno Olona (Azienda Speciale Gestione Farmacia e Servizi Sociosanitari).
Il centro di via I Maggio rimarrà così aperto con tutte le sue funzionalità anche in futuro, mantenendo inalterati i servizi proposti.
Questo il comunicato di Sos Malnate:
A gennaio il centro prelievi “Rino Croci” della Sos Malnate continuerà con una novità e tante conferme. Cambierà il laboratorio analisi e sarà sempre convenzionato con il SSN (Servizio Sanitario Nazionale).
I servizi resteranno invariati:
1) Stessi luoghi (Via I Maggio 10 porta n.2, al piano terra, facilmente raggiungibile da anziani e disabili).
2) Parcheggio interno (accessibile da via Monte Nero n.5)
3) Stessa qualità e serietà professionale del nostro personale che vi ha seguito in questi 20 anni.
4) Stessi orari prelievi e di ritiro referti (Accesso prelievi dalle 7 alle 9 dal lunedì al sabato. Ritiro referti: dalle 7 alle 20 tutti i giorni, sabato e domenica compresi).
5) Stessi esami e sempre convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale. Tutto come prima! Se oggi non paghi nulla, continuerai a non pagare nulla.
6) I tuoi esami saranno visibili, anche dal tuo medico curante, sul tuo fascicolo sanitario elettronico di Regione Lombardia.
Nel giro di poche settimane potenzieremo l’offerta anche con nuovi servizi resi disponibili dal nuovo laboratorio analisi.
I prelievi saranno esaminati dal laboratorio BIANALISI che già cura il servizio con ASFarM di Induno Olona. Il laboratorio BIANALISI è operativo in Italia dagli anni ’70 con oltre 250 punti prelievo, 16.000.000 di esami l’anno e 5500 accessi al giorno ed è garanzia di serietà e di grande affidabilità.
Da 20 anni continuiamo ad offrivi un servizio di alta qualità che coniuga l’efficienza con la solidarietà.
Continuate a sostenerci e faremo crescere insieme il nostro ambulatorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.