Il curling ha stregato Varese
Bella risposta di curiosi e appassionati per la prova su pista della disciplina invernale, avvenuta al PalAlbani
Bella risposta di pubblico per la prima manifestazione da molti anni organizzata a Varese e legata al curling, la curiosa disciplina sportiva che è anche inserita nel programma delle Olimpiadi invernali.
Grazie all’interessamento dell’Hockey Club Varese del presidente Davide Quilici, il palaghiacco di via Albani ha ospitato un aperitivo con annessa la possibilità di provare sul campo questo sport.
All’appello hanno risposto oltre 50 persone che si sono interessati e divertiti a lanciare le tradizionali stones e a spazzolare il ghiaccio, le due azioni più tipiche del curling, sotto la guida di un istruttore federale arrivato a Varese grazie al segretario Lorenzo Piatti, che ha preso a cuore l’iniziativa.
«Un buon successo che ora ci permette di ragionare su come proseguire» ha spiegato al termine un soddisfatto Davide Quilici: tutto lascia pensare che l’aperitivo prenatalizio con il curling sia, appunto, soltanto un aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.