Daniele Bossari “porta” Villa Ponti in Tv
La prima delle quattro puntate del programma "Chi ha paura del buio?" andrà in onda venerdì 9 dicembre su Italia 1

Andrà in onda il 9 dicembre la prima puntata di “Chi ha paura del buio?”, il programma che vede la conduzione di Daniele Bossari e girato alla Villa Andrea del Centro Congressi Ville Ponti.
La splendida villa di Varese infatti, sarà lo studio da cui verranno lanciate le rubriche e i servizi del programma: il salotto dove Daniele Bossari accoglierà gli ospiti. Un programma annunciato da tempo, che andrà in onda su Italia 1 e che, dopo il matrimonio tra il conduttore e Filippa Lagerback, torna a vedere il centro congressi Ville Ponti in Tv.
Il programma accompagnerà lo spettatore nel mondo delle nuove scoperte scientifiche, astronomiche e delle tecnologie che stanno radicalmente cambiando il mondo in cui viviamo, generando però anche qualche timore. Un format innovativo, non solo a livello di contenuti ma anche di linguaggio, che sarà diretto, veloce, comprensibile, informale.
Il programma prevede quattro appuntamenti in seconda serata e accanto a Daniele Bossari vedrà il supporto scientifico di Matteo Miluzio, dottore in Astronomia e scienziato per la missione Euclid dell’ESA, Filippo Bonaventura, Astrofisico e Lorenzo Colombo, Astrofisico e dottorando in Astronomia. Tre eccezionali divulgatori, vere e proprie star del web.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.