I dettagli più raccapriccianti di Suspiria raccontati al Grand Hotel
Parla Mark Coulier, make up artist e creatore degli effetti speciali nel film, in nomination agli Oscar proprio in questa categoria
![Immagini da scene di Suspiria](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/12/immagini-da-scene-di-suspiria-716029.610x431.jpg)
Continuano le anticipazioni all’uscita italiana di Suspiria, che sarà nelle sale della nazione il primo gennaio 2019 (con un’anteprima al Miv di Varese la sera del 31 dicembre), e che è stato girato per la maggior parte a Varese, più precisamente al grand hotel Campo dei Fiori.
Mark Coulier, make up artist e creatore degli effetti speciali nel film, nel video racconta alcuni dei più raccapriccianti trucchi, dal luogo in cui li ha concretizzati: il grand hotel disabitato in cima al monte varesino che nell’inverno scorso è stato quartier generale della produzione internazionale.
Suspiria, dopo essere stato al festival del cinema di Venezia, ora si presenta agli Oscar con due nomination, una delle quali è proprio per il Miglior Make-up e hairstyling. L’altra è per la miglior canzone originale, Suspirium,scritta da Thom Yorke.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.