Dieci incontri per imparare le regole della fotografia
Il corso è organizzato dalla Pro loco in collaborazione con il fotografo Luca Leone e prevede otto incontri teorici e due giornate di pratica fotografica in esterno
La Pro loco di Induno Olona organizza un corso di introduzione alla fotografia in collaborazione con il fotografo Luca Leone (nella foto uno degli scatti del fotografo), che ha collaborato con le Camere di commercio di Varese, Como, Bergamo e Brescia, ma anche con centri di promozione turistica del Veneto.
Il corso, che inizierà il 14 gennaio (e comunque al raggiungimento del numero minimo di iscritti) , prevede otto incontri teorici nella Biblioteca comunale di Induno Olona, e due giornate di pratica fotografica in esterni, una con modella per ritratti in luce naturale e una per foto paesaggistiche.
Tanti gli argomenti che saranno trattati durante il corso: dalle regole per la composizione della foto alla corretta esposizione, dalle foto in luce naturale – diurna o notturna -. alle foto sportive con soggetti in azione.
«Non il solito corso fotografico – spiega Luca Leone – ma un primo passo verso un approccio semplice ma più tecnico per scattare con un’attitudine professionale».
Il corso, del costo complessivo di 100 euro, si svolgerà nella Biblioteca comunale di via Piffaretti ogni lunedì dalle 21 allo 23 per quanto riguarda le lezioni teoriche. Le lezioni pratiche si svolgeranno il sabato dalle 11 alle 16.
Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni scrivere a lucaleonephoto@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.