Due giorni aspettando il Natale a Palazzo Reale
Sabato 8 e domenica 9 dicembre le bancarelle di Natale ma anche musica, giochi per i bambini e la fagiolata dell'associazione Ivantus

A Clivio due giorni di eventi per un fine settimana pieno di appuntamenti e di atmosfera natalizia.
L’associazione Ivantus, con il patrocinio dei Comuni di Clivio e Saltrio, organizza il tradizionale Mercatino di Natale a Palazzo Reale, arricchito da appuntamenti e proposte gastronomiche.
Si inizia sabato 8 dicembre alle 11, in Sala Albuzzi, con la presentazione del gruppo di Protezione civile di Saltrio e Clivio e un aperitivo per tutti.
Nel pomeriggio, dalle 15, laboratori e creatività per i più piccoli, aspettando l’accensione delle luminarie prevista per le 16,30 e la sfilata dei Babbi Natale in moto. Nell’attesa si può fare merenda con castagne, vin brulè e arrosticini che l’associazione Ivantus cucinerà per tutta la giornata.
Si conclude la giornata con la fagiolata di Natale offerta da Ivantus, nel tendone riscaldato al Campo sportivo, dove non mancheranno polenta e gorgonzola, panini con la salamella e tanta musica.
Domenica, oltre alle bancarelle, ci saranno l’esibizione del Borgo musicale (alle 14,30) e dalle 15 giochi e laboratori per i bambini che potranno anche consegnare la letterina nella fattoria di Babbo Natale.
A fare da sottofondo, nel pomeriggio di domenica, il suono delle cornamuse.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.