Due tamponamenti in Autolaghi: sei i feriti
Due distinti incidenti hanno coinvolto più veicoli. Il primo è avvenuto a mezzanotte e un quarto mentre il secondo dopo mezz'ora
(immagine di repertorio)
Doppio incidente la notte scorsa nel tratto Busto Arsizio – Castellanza sull’Autolaghi in direzione Milano. Gli incidenti sono avvenuti nel giro di mezz’ora.
Il primo allarme è suonato a mezzanotte e un quarto; due auto si erano scontrate provocando il ferimento di due giovani, un ragazzo e una ragazza di 22 anni, e di un uomo di 45 anni. Le loro condizioni non sono gravi.
A mezzanotte e 45 nuova sirena ha fatto scattare l’allarme nella caserma dei vigili del fuoco di Varese e alla sede del 118. Diversi i veicoli coinvolti. Anche in questo caso, però, le ferite riportare tra tre persone, tre uomini di 25, 43 e 45 anni, non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.