Festa con Babbo Natale per i bambini delle scuole e i nonni di Asfarm
Mercoledì 12 dicembre un simpatico Babbo Natale è arrivato in Valceresio in treno... direttamente dalla Lapponia
![Induno Olona - Babbo Natale Asfarm 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/12/induno-olona-babbo-natale-asfarm-2018-713718.610x431.jpg)
Una bella mattinata, piena di allegria, di emozioni e di incontri per i bambini delle scuole di Induno Olona che ieri hanno accolto Babbo Natale arrivato in treno alla stazione e lo hanno festeggiato al Centro polivalente anziani insieme agli ospiti di Asfarm.
Un evento che non è certo passato inosservato: i bambini, infatti, avevano ciascuno uno strumento musicale e tra maracas, nacchere e campanelle hanno dato vita ad un simpatico corteo musicale che ha accompagnato Babbo Natale dalla stazione fino ai giardini del Municipio, dove hanno incontrato il sindaco Marco Cavallin, e poi al Centro polivalente per inaugurare insieme la casa di Natale allestita nell’atrio.
Tante e divertenti le domande dei bambini a Babbo Natale, partendo dalle rassicurazioni sui regali indicati nella loro letterina fino alla richiesta di informazioni sulle renne e domande sugli occhiali scuri che Babbo Natale indossava ieri mattina: “C’è molta luce al Polo nord?”.
Un incontro con i “nonni” di Asfarm e una merenda insieme hanno chiuso la mattinata, organizzata nell’ambito di un bel progetto intergenerazionale che mette in comunicazione bambini e anziani e che prosegue con il Concorso “Letterina d’oro 2018”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.