Furto in farmacia, ladro identificato anche con le telecamere
L'uomo, un 45enne residente in città, aveva approfittato del fatto che la farmacia era piena di clienti. In pochi giorni i carabinieri lo hanno identificato
I carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno individuato l’autore di un furto commesso ai danni di una farmacia della città. Aveva approfittato della folta presenza di clienti per intascarsi diversi prodotti senza pagarli.
L’autore sarebbe un 45 enne di origini albanesi, residente a Busto Arsizio, operaio, pregiudicato, regolare sul territorio nazionale. Contro di lui sono stati raccolti pesanti indizi di colpevolezza, anche mediante l’analisi immagini videosorveglianza. Il furto è stato commesso negli ultimi giorni del mese di novembre ai danni di una farmacia di via Magenta.
Fondamentale, per identificare l’autore, l’acquisto di un medicinale fatto alcune settimane prima, all’interno della stessa farmacia, dall’uomo che veniva pagato anche fornendo il conseuto tesserino sanitario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.