Gli auguri della musica cittadina
I numeri vincenti della sottoscrizione sociale 2018. Come fare per ritirare i premi

La musica cittadina di Luino, diretta dal Maestro Pietro Bertani in occasione della chiusura del proprio 180° anno di fondazione desidera ringraziare i propri sostenitori e simpatizzanti, l’amministrazione comunale di Luino e tutta la cittadinanza.
«I luinesi, con la presenza ai concerti ed alle manifestazioni pubbliche cittadine hanno espresso un gradito segno di stima alla scuola strumentale ed alla nostra banda, porgendo loro i più cordiali auguri di buone feste e felice anno nuovo».
Con l’occasione la Musica Cittadina comunica i premi estratti dalla sottoscrizione sociale 2018:
*1°* premio (orologio)n. *5157*;-*2°*premio (macchina caffè)n. *3609*;- *3°*premio (stampante-fax)n*.1200*;- 4°*premio (aspirapolvere ariete)n.*1212*;- *5°*premio (frullatore “Mulinex”)n*.5082*;- *6°*premio (set asciugamani)n.*3212*;- *7°*premio (tostapane Ariete)n.*3743*;-*8°*premio (ferro da stiro)n.*2081*;- *9°*premio (confezione vini DOC)n.*5936*;- *10°*premio (bollitore inox 2lit.)n.*2904*;- *11°*premio (buono cambio olio -conc.Autolaghi)n.*1736*.
Per il ritiro degli eventuali premi rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0332.535538 – 338.6033678 o direttamente in sede di Via B.Luini n.21-Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.