Javorcic ai suoi Tigrotti: “Straordinari”
Il tecnico della Pro Patria: «La nostra etica del lavoro ci sta premiando». Buscaglia filosofo: «Ci stava il pareggio, KO che può essere salutare»
Aveva chiesto la “partita perfetta” ed è uscito dal big match con i tre punti. Non può che essere soddisfatto Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria, al termine del blitz vincente in terra ligure contro una squadra – la Virtus Entella – favorita per il match odierno ma anche per la vittoria del campionato. Ecco le parole del mister tigrotto alla fine della partita di Chiavari.
«I ragazzi sono stati semplicemente straordinari, perché l’Entella oltre ad essere una grande squadra per rosa e identità di gioco è anche una grande società con esperienza e prestigio, tutti elementi che la rendono iper-competitiva. Noi abbiamo il nostro modo di essere, la nostra etica e il nostri obiettivi futuri che ci stanno ripagando. Ringrazio ancora i ragazzi per l’impresa di oggi».
Rammaricato ma consapevole delle mancanze dei suoi invece Roberto Boscaglia, tecnico dei padroni di casa: «Forse il risultato più giusto era il pareggio, ma complici la nostra giornata non brillante e l’avversario ostico non siamo riusciti a sfondare. Gli ultimi quindici minuti del primo tempo li abbiamo messi sotto, ma poi la partita si è complicata e ci siamo innervositi facendo il loro gioco. Ringrazio comunque i ragazzi che avendo una partita ogni tre giorni sono sempre stati disponibili e concentrati, senza farci condizionare da quello che accadeva fuori. Sconfitta che può essere salutare, continuiamo a lavorare».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.