La Basilica di San Giovanni si prepara per il concerto di Natale
L'appuntamento è per il 13 dicembre nella Basilica nel cuore della città. I biglietti sono già esauriti

Andrà in scena giovedì 13 dicembre alle ore 21.00 nella splendida cornice della Basilica San Giovanni il tradizionale Concerto di Natale della Città di Busto Arsizio, che avrà come protagonista l’Orchestra e Coro Sinfonico Amadeus.
L’Orchestra, diretta dal maestro Marco Raimondi, proporrà le tradizionali arie natalizie, come White Christmas di I. Berlin, Happy X-mas war is over di J. Lennon e altri brani del repertorio classico come Mille cherubini in coro di F. Schubert o Hark the herald angels sings di F. Mendelsshon.
Ad affiancare l’orchestra ci aranno la soprano statunitense Barbara Post, specializzata in canto classico e lirico, e la pop singer Laura Landonio, cantante raffinata e poliedrica formatasi a Milano con un repertorio che spazia dal pop al rock, dal jazz al gospel.
Il concerto, che rientra nelle iniziative del Natale a Busto, è stato fortemente voluto dall’Amministrazione comunale con il supporto degli sponsor Banca Mediolanum e Paglini Renault Store, che al termine del concerto inviterà tutti i partecipanti a un brindisi augurale in piazza San Giovanni. I biglietti per accedere alla serata sono esauriti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
peccato che danno i biglietti la mattina di un giorno infrasettimanale con il risultato che chi lavora non puo’ prenderli.E’ anche quest’anno si salta!!