La piccola fiammiferaia debutta al MIV. Tra gli interpreti Silvio Raffo
Il debutto questa sera (20 e 30) al multisala Impero. Il poeta varesino tra gli attori del video "Una fiaba di Hans" ispirato al nuovo singolo del maestro Riccardo Ceratti

Debutta questa sera, martedì 18 dicembre alle 20 e 30, alla Sala Giove del MIV,il cinema multisala di Varese, “Una fiaba di Hans” video ispirato alla canzone del maestro Riccardo Ceratti, già autore dell’opera rock dedicata a don Lorenzo Milani. Tra gli interpreti anche il poeta Silvio Raffo, grande estimatore dello scrittore danese Hans Christian Andersen autore della fiaba “La piccola fiammiferaia”.
La regia è di Renzo Carnio, il montaggio è di Matteo Carnio, l’assistente alla regia è Nina Di Stasi, per la produzione di Mara Baila, registrazioni e mix “Dischinumericiproject”. Tra gli interpreti, oltre a Raffo e lo stesso Ceratti, c’è la straordinaria Arianna Accardo che interpreta la piccola fiammiferaia. Musiche di Riccardo Ceratti e Alberto Gramolini.
Riccardo Ceratti ha studiato pianoforte al conservatorio statale di Novara, ha scritto musiche di scena per compagnie teatrali, firmato brani per le edizioni Fado (Fabrizio e Dori) e Mursia, ha collaborato con diversi artisti della scena pop italiana, come autore e musicista, firmando nel 1993 un contratto discografico con la Major Dischi Ricordi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.