Le ballerine dell’accandemia Gens d’ys protagoniste ai campionati europei
Ai campionati Europei di danza irlandesi svolti ad Amsterdam la gallaratese Cecilia Bonato e la bustocca Agnese Burini hanno conquistato ottimi posti in classifica

Un grande riconoscimento internazionale alle capacità delle ballerine dell’Accademia di Danze Irlandesi Gens d’ys ai campionati Europei di danza irlandesi “Mainland European Irish Dancing Championships 2018” (Oireachtas in gaelico) prestigiosa competizione svoltasi ad Amsterdam lo scorso fine settimana (30 novembre – 1 dicembre 2018) e che ha visto la partecipazione di oltre 300 atleti ballerini.
In particolare due allieve della sede di Gens d’Ys di Busto Arsizio, la gallaratese Cecilia Bonato (categoria U20) e la bustocca Agnese Burini (categoria U15) alla sua prima esperienza internazionale, si sono distinte in un concorso di alto livello conquistando rispettivamente il quarto e il nono posto nelle categorie di appartenenza.
Cecilia Bonato con il quarto posto si è anche qualificata, per il terzo anno di seguito, ai Campionati mondiali che quest’anno si terranno in Nord Carolina negli USA.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.