Linea Saronno-Albairate, raffica di guasti ai treni
In poche ore tre treni guasti sulla linea in entrambe le direzioni

Il treno 24115 (SARONNO 08:05 – ALBAIRATE 09:52) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito. Prossimo treno 24117 (SARONNO 08:35 – ALBAIRATE 10:22).
Il treno 24112 (ALBAIRATE 07:38 – SARONNO 09:24) non è ancora partito a causa di un guasto al treno. Il personale in servizio ne sta valutando l’entità.
Il treno 24122 (ALBAIRATE 10:08 – SARONNO 11:54) oggi non sarà effettuato a causa di un guasto al treno che richiede un intervento di manutenzione in sede di deposito.
Prossimo treno per MILANO 24124 (ALBAIRATE 10:38 – MILANO GRECO PIRELLI 11:32).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su “La verità viene a galla”, nelle acque del Varesotto cocaina e antibiotici
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.