Lotta alla manovra finanziaria, Liberi e Uguali riparte da Varese
“Servono segnali importanti - spiegano - a partire da una presa di posizione netta sulle politiche economiche del Governo che, giorno dopo giorno, sposta sempre di più il peso della manovra finanziaria sulle spalle dei più deboli"
Liberi e Uguali riparte dalla lotta alla manovra finanziaria del Governo Conte con un incontro pubblico a Varese venerdì 14 dicembre.
Il partito alle 21 presso la sede Arci di Via Monte Golico 8 ospiterà il senatore Francesco Laforgia, membro della Commissione Lavoro, e Massimo Balzarini, della Segreteria Regionale della CGIL, per un incontro sul tema.
“Servono segnali importanti – spiegano – a partire da una presa di posizione netta sulle politiche economiche del Governo che, giorno dopo giorno, sposta sempre di più il peso della manovra finanziaria sulle spalle dei più deboli e di chi ha meno. Un governo che promette molto a tutti ma mantiene le promesse solo a favore dei ceti più agiati della popolazione. Una azione classista che chiede la mobilitazione di chi vuole una Italia più equa e più giusta. Vi aspettiamo per dare inizio ad una nuova stagione di impegno politico e di mobilitazione per una opposizione netta ed intransigente”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.