Navette gratuite per la fiaccolata al Sacro Monte
Il 27 dicembre in occasione della fiaccolata è previsto un servizio navette gratuito per raggiungere il Sacro Monte. Ecco tutti gli orari

Gli eventi per il Natale 2018 proseguono e giovedì 27 dicembre si svolgerà l’ormai tradizionale e attesa Fiaccolata lungo la Via Sacra del Sacro Monte. Una manifestazione che negli ultimi anni sta riscuotendo sempre più successo attirando persone anche oltre i confini cittadini.
La partenza della Fiaccolata è prevista dalla Prima Cappella alle ore 20.30. L’arrivo in cima a Santa Maria del Monte è previsto per le 21.30 in piazzetta Paolo VI dove ci sarà lo scambio di auguri e gli Alpini di Varese accoglieranno i partecipanti con panettone, tè, vin brulé e cioccolata calda.
Anche per la Fiaccolata del 27 dicembre il Comune di Varese, in sinergia con Autolinee Varesine, metterà a disposizione un servizio di navette gratuite. Le corse di andata delle navette partiranno da piazzale De Gasperi/via Borghi alle 19.00, 19.10, 19.20 e 19.30 e raggiungeranno piazzale Montanari da dove i cittadini potranno raggiungere comodamente la Prima Cappella dove partirà la Fiaccolata. Sono previste fermate intermedie a Sant’Ambrogio (Milite Ignoto), Sant’Ambrogio Virgilio 26 (Prealpi), Sant’Ambrogio Virgilio 54 (Robarello), Fogliaro Virgilio 78 (Archimede) e Bivio Velate Quintino Sella 30 (Adige). Le corse di ritorno partiranno da piazzale Pogliaghi alle 23.00, 23.10, 23.20 e 23.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.