In pullman a Meda per tifare Varese
Sabato 22 in Brianza i biancorossi disputano la finale regionale di Coppa Italia. Il club Passione Biancorossa ci sarà: ecco come iscriversi

Ci saranno anche i tifosi del Club Passione Biancorossa allo stadio di Meda, dove sabato prossimo (22 dicembre) il Varese contenderà alla CasateseRogoredo la Coppa Italia di Eccellenza per quanto riguarda la Lombardia.
Il club ha infatti organizzato la trasferta in pullman nella città brianzola per sostenere la squadra di mister Domenicali, reduce dalla bella vittoria in campionato sull’Accademia Pavese nonostante i gravi ed ennesimi problemi societari.
Il viaggio a tinte biancorosse verso Meda prenderà il via alle ore 12,30 dal piazzale dello stadio “Franco Ossola”. Il costo per il solo trasferimento in pullman è fissato in 10 euro; il biglietto d’ingresso invece si potrà acquistare direttamente sul posto.
Per iscrizioni ci si può rivolgere ai dirigenti di “Passione Biancorossa” (Isacco, Antonella, Fabiola, Franco) oppure scrivere all’indirizzo e-mail cpassionebiancorossa@libero.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.