Racconta la tua paura in un corto, Cortisonici apre il bando per gli under 20
Il festival del cortometraggio varesino presenta la sezione dedicata ai più giovani. La scadenza è prevista per il 15 febbraio 2019
Nel pieno delle selezioni dei cortometraggi in concorso per la 16° edizione del festival internazionale Cortisonici, in programma dal 9 al 13 aprile 2019, prende il via il bando di Cortisonici Ragazzi, la sezione dell’evento riservata ai più giovani.
Gli under 20 di tutta Italia sono chiamati a raccontare in 15 minuti la loro Paura in corto, esplorando la tematica della paura nelle sue varie forme. Il bando è aperto a cortometraggi realizzati da scuole secondarie di primo e secondo grado, associazioni, cooperative sociali ed enti che lavorano in ambito educativo, oppure realizzati in autonomia da gruppi informali di videomakers. Possono partecipare le opere realizzate dal 1 gennaio 2017 da gruppi di studenti o giovani under 20, ispirate alla tematica della paura, in tutte le sue accezioni.
La scadenza è prevista per il 15 febbraio 2019. Per informazioni e scaricare i bandi: www.cortisonici.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.