Una serata tra i dinosauri, con rinfresco di mezzanotte
Venerdì 7 dicembre, alle 20,30 al cinema teatro San Giorgio, proiezione del film "Jurassic world 2" e la presentazione dell'ultimo libro sui dinosauri scritto dalla paleontologa Paola D'Agostino

Venerdì 7 dicembre una serata per veri appassionati… di dinosauri.
Alle 20.30, al Cinema Teatro San Giorgio di Bisuschio è in programma la proiezione di “Jurassic World 2 – Il regno distrutto” con la presentazione dell’ultimo libro sui dinosauri – “Dinosauri dalla A alla Z” (De Agostini editore) – scritto dalla paleontologa valceresina dottoressa Paola D’Agostino, titolare della ditta Evolution di Porto Ceresio, specializzata in divulgazione scientifica.
La serata, organizzata in collaborazione dall‘Associazione Valle del Ceresio e dalla Parrocchia di Bisuschio, con il patrocinio della Comunità Montana del Piambello, si concluderà con un rinfresco di mezzanotte.
Ingresso cinema e rinfresco a 5 euro, grazie alla convenzione stipulata dall’Associazione Valle del Ceresio e il Cinema Teatro San Giorgio.
Il libro non sarà in vendita durante la serata, ma a chi si presenterà con una copia già acquistata in libreria o in edicola verrà autografato con dedica dall’autrice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.