Si cerca Antonio Lizza, scomparso da Locarno
Il giovane si è allontanato dal proprio domicilio a bordo di una Suzuky Celerio nella giornata di giovedì
La Polizia Cantonale ticinese ha diramato una nota di ricerca per Lizza Antonio, nato il 29.04.1995, cittadino svizzero, domiciliato a Locarno. Il giovane è scomparso giovedì 20 dicembre verso le ore 18:30.
Connotati: carnagione bianca, corporatura snella, altezza cm 183, occhi castani scuri, barba tipo pizzetto, viso allungato, labbra carnose, capelli neri corti. Si esprime in lingua italiana.
Indossa giacca in pelle di colore nero, jeans scuri, scarpe sportive nere. Circola a bordo della vettura marca Suzuki Celerio, colore nero, targata TI 166330. Si è allontanato dal domicilio di Locarno a bordo della sua vettura e ha fatto perdere le sue tracce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.