Spruzza per gioco spray al peperoncino nella sala bowling
L'autore della bravata è stato identificato e denunciato dai carabinieri di Gallarate. Si tratta di un ragazzo di 19 anni che ora dovrà rispondere del suo gesto all'autorità giudiziaria
![spray peperoncino](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2018/09/spray-peperoncino-695536.610x431.jpg)
Nella tarda serata di venerdì, durante un normale servizio di controllo sul territorio, una pattuglia dei carabinieri di Gallarate ha notato un’autoambulanza, ferma nei pressi della sala bowling di via Madonna in Campagna, che stava soccorrendo una ragazza che accusava dei problemi respiratori. I carabinieri si sono quindi rivolti al titolare della sala bowling e hanno appurato che uno sconosciuto aveva appena spruzzato dello spray al peperoncino all’interno dei locali e si era dato alla fuga.
Analizzate le immagini registrate dalle telecamere di video-sorveglianza e sentiti alcuni testimoni, i carabinieri identificavano l’autore della stupida bravata, si tratta di R. Z., un albanese di 19 anni residente a Gallarate. Il giovane veniva quindi immediatamente rintracciato dai carabinieri e, interrogato, ammetteva di aver volontariamente spruzzato lo spray al peperoncino. Una bravata che gli è costata una denuncia alla procura della repubblica di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
l’ennesimo cretino…e pure albanese!
A furia di emulare questi idioti sarebbe necessaria una punizione esemplare…..frustati a sangue in piazza e ripresi in televisione ….Così magari ci si pensa due volte prima di agire.