Sta per uscire Suspiria, ecco il trailer vista lago di Varese
A pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane nuove scene del film, che sarà nelle sale il primo gennaio 2019 (con un anteprima a varese il 31 dicembre)
A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane – è prevista il primo gennaio 2019, ma al MIV di Varese è prevista un’anteprima la sera del 31 dicembre – si scoprono in anteprima altre scene del film di Luca Guadagnino, in cui si può notare la location principale, il grand hotel Campo dei Fiori di Varese.
Dopo il trailer, che mostra l’entrata dell’hotel e alcuni particolari come le balaustre delle scale, nel video che vi alleghiamo c’è una vista nel grande salone dei ricevimenti, nel film usato come palestra di danza: dalla grande vetrata si scorge nettissimo il panorama sul lago di Varese, che nella finzione però è nei dintorni di Berlino.
Il Suspiria di Luca Guadagnino, più che un remake dell’omonimo film del 1977 diretto da Dario Argento è un “omaggio” alla “potente emozione” che provò quando guardò per la prima volta il film originale, come lo stesso regista ha confessato.
Tra le protagoniste figurano Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper. Quest’ultima è stata protagonista del film originale, in questo remake interpreta un ruolo differente.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.