Terza dimissione da Iannini: tocca a Bonifacio
Pubblichiamo la lettera di dimissioni di Luigi Bonifiacio, delegato di Iannini nella commisione Area Vasta. Le motivazioni sono le stesse di Paolucci e Marcello
Dopo le dimissioni di Francesco Paolucci dalla commissione Lavori pubblici del Comune di Varese, a cui partecipava come delegato del consigliere Gaetano Iannini, e quelle di Francesco Marcello, ora anche Luigi Bonifacio ha inviato al consigliere del gruppo misto la sua lettera di dimissioni, resa nota anche alla stampa. Eccone il testo:
Alla cortese attenzione del Consigliere Comunale Gaetano Iannini
Con la presente, sono a comunicare le mie dimissioni dalla commissione n° 11 – “Rapporti con la provincia e i comuni limitrofi, area vasta” del Comune di Varese, conferitami dal Consigliere Comunale, Gaetano Iannini, al quale è indirizzato il presente messaggio.
Per coerenza, rispetto e lealtà tanto nei confronti del Consigliere Iannini – da alcuni mesi esponente varesino di Fratelli d’Italia e recentemente dimessosi dal progetto dell’Associazione Insieme & Futuro – quanto nei confronti di Luca Marsico – presidente di quest’ultima, e con il quale sto proseguendo il mio percorso politico, ringraziando per la preziosa opportunità, per la stima e per la fiducia accordatemi ritengo doverosa questa mia scelta.
Porgendo a tutti i miei più sinceri auguri per un ottimo prosieguo dei lavori, porgo i miei più cordiali saluti.
Luigi Bonifacio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.