Terza dimissione da Iannini: tocca a Bonifacio
Pubblichiamo la lettera di dimissioni di Luigi Bonifiacio, delegato di Iannini nella commisione Area Vasta. Le motivazioni sono le stesse di Paolucci e Marcello

Dopo le dimissioni di Francesco Paolucci dalla commissione Lavori pubblici del Comune di Varese, a cui partecipava come delegato del consigliere Gaetano Iannini, e quelle di Francesco Marcello, ora anche Luigi Bonifacio ha inviato al consigliere del gruppo misto la sua lettera di dimissioni, resa nota anche alla stampa. Eccone il testo:
Alla cortese attenzione del Consigliere Comunale Gaetano Iannini
Con la presente, sono a comunicare le mie dimissioni dalla commissione n° 11 – “Rapporti con la provincia e i comuni limitrofi, area vasta” del Comune di Varese, conferitami dal Consigliere Comunale, Gaetano Iannini, al quale è indirizzato il presente messaggio.
Per coerenza, rispetto e lealtà tanto nei confronti del Consigliere Iannini – da alcuni mesi esponente varesino di Fratelli d’Italia e recentemente dimessosi dal progetto dell’Associazione Insieme & Futuro – quanto nei confronti di Luca Marsico – presidente di quest’ultima, e con il quale sto proseguendo il mio percorso politico, ringraziando per la preziosa opportunità, per la stima e per la fiducia accordatemi ritengo doverosa questa mia scelta.
Porgendo a tutti i miei più sinceri auguri per un ottimo prosieguo dei lavori, porgo i miei più cordiali saluti.
Luigi Bonifacio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.