“Topi e scarafaggi? Non c’entrano con la panetteria”
Il legale della panetteria di via XXV Aprile spiega la situazione che sta vivendo il commerciante: "La questione igienico-sanitaria riguarda il resto del palazzo. Abbiamo scritto al proprietario perchè bonifichi"
«I topi e gli scarafaggi? Non hanno nulla a che fare con la panetteria di via XXV Aprile». A dirlo è il legale del commerciante di Nerviano al centro di un controllo di Asl e Carabinieri che si è svolto lo scorso 5 dicembre e al termine del quale era emersa la presenza nei locali attigui al laboratorio dove viene preparato e cotto il pane:«Quei locali non hanno nulla a che vedere con il mio assistito anzi stiamo scrivendo al proprietario dello stabile perchè si attivi per una disinfestazione nel minor tempo possibile».
L’avvocato Anna Giustino afferma, inoltre, che la panetteria non ha mai chiuso e che il suo cliente ha ottemperato per tempo alla prescrizione che era stata data e cioè quella di ritinteggiare le pareti:«Preciso inoltre che il mio cliente non ha subito nessuna sanzione dal punto di vista igienico-sanitario».
Resta il fatto che il negozio si trova all’interno di uno stabile che versa in una situazione di degrado preoccupante (cosa che non dipende dal panettiere) e che – suo malgrado – si è trovato a svolgere un’attività in un palazzo che attende una ristrutturazione che è rimasta solo sulla carta:«Il mio cliente ha anche pagato in anticipo, al precedente proprietario, la sua quota di ristrutturazione della facciata che non è mai stata eseguita. L’attuale proprietario, invece, non ha mai dato seguito al progetto di ristrutturazione dello stabile».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Arriverà domani
ghiro78 su Incidente a Castronno, auto finisce nella vetrina della pizzeria
cladico su Botti vietati a capodanno a Varese
Paskyu su “La città di Varese e i vecchi frontalieri 'scippati' dal Governo”
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.