Torna il lancio di palloncini per Babbo Natale
Dopo il successo della scorsa edizione il Gruppo commercianti organizza un nuovo "decollo" di cartoline

“Lancia la Tua Cartolina a Babbo Natale” è l’invito che il Gruppo Commercianti, Artigiani e Terziario avanzato di Sesto Calende rinnova per la giornata di sabato 8 Dicembre 2018. Dopo la prima fortunata edizione in cui furono ben oltre 300 i palloncini volati in cielo, il numero di questi sarà quest’anno ancora più alto.
Lo scorso anno due cartoline furono ritrovate e riuscirono ad accontentare i desideri espressi dai bimbi. La prima giunse in un bosco di Pedemonte (in Provincia di Vicenza ai confini con il Trentino) mentre la seconda a Folgaria (Trento). Curiosa poi fu la ricerca del bambino firmatario della seconda trovato solo dopo Natale facendo sì che, per la consegna del dono richiesto, la delega passò alla Befana. Il buon esito di questi lanci rafforza la tesi che Babbo Natale esiste ed il modo più facile per raggiungerlo è il lancio della cartolina con un palloncino.
L’evento nato da una idea del Gruppo Commercianti e Artigiani di Sesto Calende e dalla locale Pro Sesto gode del patrocinio della Amministrazione Comunale e di Confcommercio Gallarate Malpensa. Non mancherà, a cornice di un conviviale pomeriggio in Piazza, della buona Cioccolata Calda per scaldare l’attesa.
L’appuntamento è dalle 15 in piazza De Cristoforis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.