“Uccelli e segreti in alta quota”, in pillole
Sabato 15 dicembre alle ore 15.30 lo Spazio Scopri Coop ospita i volontari Lipu per un nuovo appuntamento di Natura a 360°

Il secondo appuntamento con i “laboratori in pillole” promossi dalla Lipu allo Spazio Scopri Coop di Varese (al secondo piano del negozio di via Daverio 44), è per sabato 15 dicembre alle ore 15.30 con “Uccelli e segreti in alta quota”.
Un incontro per conoscere i volatili che vivono nei boschi, nei laghi e nei parchi della nostra provincia, raccontando imprese e meraviglie degli acrobati dei cieli.
L’attività è adatta a bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni e dura solo mezz’ora (si raccomanda per questo la massima puntualità). Si tratta infatti di uno dei laboratori in pillole “Natura a 360°”, promossi dalla Lipu (Lega italiana protezione uccelli) per avvicinare i bambini alla conoscenza della “Natura in tutte le sue forme”, con esperimenti, curiosità e attività pratiche.
I posti sono limitati, si consiglia quindi la prenotazione scrivendo a gallarate@lipu.it, oppure 347 1132164.
Si richiede una donazione di 3€ a bambino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.