Da uno scarico inquinato nell’Arnetta una chiazza bianca e pesci morti

La segnalazione di un nostro lettore riporta alla luce un problema che si era già verificato altre volte lungo il corso del torrente

La segnalazione di un nostro lettore riporta alla luce un problema che si era già verificato altre volte lungo il corso dell’Arnetta a Gallarate.

Si tratta di una strana chiazza biancastra che sgorga da uno scarico individuato nel corso del torrente tra via monsignor Macchi e via Vespucci.

Non è la prima volta che accade e anche questa volta, oltre alla segnalazione circostanziata da un video, il nostro lettore ha constatato la presenza di pesci morti nei pressi dello sversamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Video

Da uno scarico inquinato nell’Arnetta una chiazza bianca e pesci morti 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.