Venditori formati grazie all’Ente bilaterale del terziario

Si è concluso il corso intensivo che ha fornito, gratuitamente, formazione generale e specifica relativamente ai rischi del settore

corso di vendita dell'ente bilaterale del terziario

Si è concluso il corso di formazione su tecniche commerciali e strategie di vendita promosso dall’Ente Bilaterale del Terziario a titolo totalmente gratuito.

15 i partecipanti che hanno frequentato il corso tenutosi dal 3 al 7 dicembre presso la sede degli Enti Bilaterali di via valle Venosta 4 a Varese; oltre ad un attestato di partecipazione tecnico, hanno ricevuto anche un attestato per la formazione generale art. 37 ed uno per la formazione specifica relativamente ai rischi del settore; sarebbero così agevolate quelle aziende che volessero inserire nel loro organico personale qualificato anche solo per il periodo delle festività.

Al termine dell’attività formativa i partecipanti hanno inserito la loro candidatura sul sito “MyJob”, il portale di domanda offerta degli Enti Bilaterali che gratuitamente permette ad aziende di inserire richieste e a futuri lavoratori candidature.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.