La protezione civile della provincia di Varese in visita dal Papa
Tra i gruppi di volontari ricevuti dal pontefice c'erano: Valtinella Casciago, Cunardo, Gerenzano, Venegono Inferiore, Oggiona Santo Stefano e l'Associazione nazionale alpini di Varese

È stato un sabato intenso quello vissuto da molti volontari della protezione civile della provincia di Varese andati a Roma per incontrare il Papa. I gruppi di volontari Valtinella Casciago, Cunardo, Gerenzano, Venegono Inferiore, Oggiona Santo Stefano e l’Associazione nazionale alpini di Varese sono stati ricevuti dal Pontefice. Uno di questi ha consegnato a Papa Francesco il disegno fatto dal figlio affetto da una grave malattia.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.