Animali velenosi e pericolosi: le forze dell’ordine imparano ad affrontarli
Agenti di polizia, pompieri ed operatori di primo soccorso ticinesi parteciperanno ad un incontro con l'esperto Karim Amri per imparare a manipolaree animali strani e pericolosi
Singolare il corso di formazione cui giovedì 10 gennaio parteciperanno agenti di polizia, pompieri ed operatori di primo soccorso ticinesi.
Al Centro esposizioni di Lugano si svolgerà infatti un incontro molto particolare sulla manipolazione di animali velenosi e pertanto ritenuti pericolosi.
Il corso di formazione sarà tenuto da Karim Amri, esperto del settore e autore di pubblicazioni sul tema, con vent’anni di esperienza in questo ambito, per preparare gli addetti ai servizi di pronto intervento ad affrontare le diverse situazioni di emergenza legate all’espletamento del loro lavoro, compreso l’incontro con animali pericolosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.