Capitan Gin Fizz e il suo mozzo Mocio al Santuccio
Lo spettacolo “Le avventure del capitano Gin Fizz” al Teatro per merenda domenica 20 gennaio alle ore 16.30
“Le avventure del capitano Gin Fizz” di scena al Teatrino Santuccio di via Sacco domenica 20 gennaio alle ore 16.30 per un nuovo appuntamento della rassegna “Teatro per merenda”, a cura di Valentina Maselli.
Il pomeriggio inizierà come sempre dalla merenda “più buona se ta la offro (b)io” proposta ai giovani spettatori dal negozio NaturaSì in attesa che si apra il sipario sui protagonisti della storia: due terribili pirati, Capitan Gin Fizz (Giovanni Ardemagni) e il suo fido mozzo Mocio (Jane Bowie), che si aggirano minacciosi per i sette mari. Passano la vita all’arrembaggio in cerca di tesori, vogliono fare i duri, ma hanno il cuore tenero. Una terribile tempesta li farà naufragare su un’isola deserta, che per fortuna è l’Isola del Tesoro.
Giovanni Ardemagni, autore e interprete dello spettacolo, ha una Menzione speciale a Scene in Corto ed è terzo al Premio Dario Fo di Porto Valtravaglia. Jane Bowie è premiata dalla stampa britannica al Fringe Festival di Edimburgo e candidata al Premio per la Libertà di Parola di Amnesty International UK.
Biglietti (7 euro a persona) acquistabili a teatro a partire dalle ore 15.
Per info e prenotazioni scrivere a info@teatrosantuccio.it oppure contattare il 342 1343593 oppure consultare il sito www.teatrosantuccio.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.