Concerto, panettone e vin brulè con i Piccoli Cantori di Pura
Domenica 6 gennaio, alle 17 nella Chiesa dei SS. Giovanni e Provino, si tiene il Concerto dell’Epifania. Alle 18.15 arrivano i Re Magi con un piccolo dono per tutti i bambini

Domenica 6 gennaio 2019, nella Chiesa Collegiata dei SS. Giovanni e Provino di Agno, si tiene il Concerto dell’Epifania, presentato dal Coro di voci bianche “Piccoli Cantori di Pura”, diretto dal maestro Christian Barella.
È la tradizionale serata di gala del Coro Principale, che presenterà un accattivante repertorio con pagine di Purcell, Parton, Rutter, Cohen, Bach e canti della tradizione natalizia.
Le trenta giovanissime ragazze saranno accompagnate dall’Orchestra d’archi “Ceresio Ensemble” e dall’organista Anna Negrinotti.
Ma l’evento vedrà anche la partecipazione dei due Cori Preparatori che compongono la Scuola di Canto dei Piccoli Cantori di Pura: due gruppi formati da quarantasei bambine dalla Prima Elementare alla Prima Media. Più di settanta voci riunite, dunque, per un momento canoro imperdibile!
S’inizia alle 17.00. Alle 18.15 è previsto l’arrivo dei tre Re Magi con un piccolo dono per tutti i bambini. Verrà inoltre offerto il vin brûlé con una panettonata.
L’entrata è libera, sarà gradita un’offerta.
Ulteriori informazioni su www.piccolicantori.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.