Corsi di sci per giovanissimi alla Baita del fondista
Sono rivolti a bambini e ragazzi tra i 5 e i 14 anni i corsi dello Sci club Cunardo che si svolgeranno per tre pomeriggi a settimana nei mesi di gennaio e febbraio

Imparare a sciare a due passi da casa. Si può, grazie al centro di avviamento allo sport “Sci club Cunardo” e alla sua pista da sci di fondo, creata prima di Natale con i cannoni spara-neve per offrire a grandi e piccini la possibilità di sperimentare uno sport invernale immersi nella natura.
Finite le lunghe vacanze invernali rimane la pista e partono i corsi, rivolti a bambini e ragazzi, di età compresa tra i 5 e i 14 anni.
Le lezioni si svolgono nel pomeriggio per tre giorni a settimana, nei mesi di gennaio e febbraio: martedì, giovedì e sabato. Ogni giorno due lezioni di un’ora ciascuna: la prima dalle 15,30 rivolta ai principianti di primo livello, la seconda, dalle 16.30, per principianti di secondo livello e sciatori autonomi.
I ragazzi possono frequentare due lezioni a settimana, concordando con i Maestri l’inserimento nel gruppo sci più idoneo al livello di preparazione.
Le iscrizioni si raccolgono in sede (presso la Baita del fondista di Cunardo, in via per Bedero 2), nei giorni di lezione e il costo complessivo del corso, incluso l’abbonamento alla pista, è di 80 euro per i nuovi iscritti (50 euro per i ragazzi che hanno frequentato la struttura durante le vacanze di Natale).
Per maggiori informazioni scrivere a bossiclaudio@libero.it oppure 329 5330396.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.