Franco Ossola, che “pasticcio”. Domenica ci giocherà il Milan femminile?
Il settore femminile della FIGC ha annunciato la disputa di Milan-Sassuolo alle 12.30 a Masnago. Ma alle 14,30 si dovrebbe giocare Varese-Varesina

Chi “Diavolo” giocherà domenica 27 gennaio allo stadio “Franco Ossola” di Masnago? Come noto l’impianto, tradizionale campo di casa del Varese, è inutilizzabile in questi giorni per via di alcune utenze che sono state tagliate a causa del reiterato ritardo nel pagamento delle bollette.
Una situazione che il club starebbe affrontando – stando a quanto spiegano i dirigenti biancorossi – anche perché domenica la squadra di Domenicali sarà impegnata in casa (ore 14,30) nel derby contro la Varesina. E nell’aria non c’è, per ora, il trasloco su un altro campo, come è avvenuto in occasione del match con il Verbano, disputato a Lavena Ponte Tresa.
Ora però spunta un altro problema che a prima vista potrebbe rivelarsi pesante: secondo una circolare (vedi sotto) diramata quest’oggi – mercoledì 23 gennaio – dalla FIGC Calcio Femminile, il “Franco Ossola” dovrebbe ospitare alle 12,30 la partita tra il Milan e il Sassuolo valida per la Serie A femminile e trasmessa in diretta su Sportitalia.
Chiaro che non è possibile giocare entrambe le partite che, stando così gli orari, sarebbero consecutive. Per di più in uno stadio che – al momento – ha ancora da risolvere i problemi di cui abbiamo parlato qui sopra. Dal Varese per il momento si cade dalle nuvole. Cosa accadrà ora?
Valentina Bergamaschi, rientro in nazionale con due vittorie
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.